Il LIONS CLUB BADIA POLESINE ADIGE PO e SANTA MARIA MADDALENA ALTO POLESINE, in collaborazione con il COMUNE DI BADIA POLESINE e la Scuola, ha promosso l’evento “TRE ALBERI PER SALVARE IL PIANETA”, una concreta difesa dell’ambiente piantando tre alberi a socio, che si svolgerà venerdì 24 marzo 2023 alle ore 11.00 presso il parco pubblico di Via F. Petrarca in presenza della Consigliera Regionale del Veneto Dott.ssa Laura Cestari, dell’Amministrazione comunale e dei bambini della scuola primaria di Via Petrarca.
Per l’occasione i LIONS doneranno 50 piante autoctone (10 di acero campestre, 10 di olmo campestre, 15 di farnia e 15 di frassino oxyphillo) di cui una decina verrà messa a dimora la mattina stessa nel parco pubblico, mentre altre 40 saranno successivamente collocate in altre aree verdi pubbliche.

IMG-20230317-WA0001

webp - 89 kb