Le gite scolastiche, che finalmente possiamo tornare a organizzare, costituiscono un momento molto atteso da parte di tutti gli studenti, nel quale è possibile conoscere il mondo attraverso l’osservazione diretta e contemporaneamente divertirsi, conoscere posti e crescere insieme.

• Gli alunni di classe 3^ della SSIG Ghirardini di Badia Polesine, in visita al Parco Fotovoltaico di San Bellino, nelle mattine del 27 e 28 marzo. Si ringrazia tutto il personale  dell’impianto per la grande disponibilità e per l’opportunità offerta ai nostri  alunni, di poter conoscere da vicino  una delle più grandi  realtà d’Italia nella produzione di energia elettrica da fonti  rinnovabili:  il SOLE.
  • Scuola Primaria di Baruchella, Bagnolo di Po e Badia Polesine in uscita a Marina di Ravenna e Casal Borsetti con il progetto “Adotta una spiaggia” – plasticfree
  • Scuola Primaria di Baruchella in uscita presso il Museo Storico della Giostra di Bergantino

• Classi 2^ Scuola Primaria di Badia Polesine in esplorazione al Parco Natura Viva di Bussolengo (Vr)
  • Classi 4^ Scuola Primaria di Badia Polesine presso il Museo dei fossili di Bolca (Vr)