Lo Sportello Autismo della provincia di Rovigo, ha rivolto un’iniziativa a tutti gli Istituti Scolastici, in occasione del 2 aprile 2022, Giornata della Consapevolezza sull’Autismo.

Uno SPAZIO BLU, simbolo dell’autismo sarà il filo conduttore degli eventi, dal titolo:

“E tu, dove metti il blu?”

Oltre alle varie iniziative da realizzare nei singoli plessi, si invita tutta la nostra comunità scolastica, in qualità di Scuola Polo Inclusione della Provincia di Rovigo a “INDOSSARE IL BLU” in occasione del 2 Aprile, per creare uno spazio comunitario tutto blu all’interno delle nostre Scuole.

Dal momento che la maggior parte dei plessi scolastici il sabato mattina è chiuso, si propone di vestirsi di blu nella giornata di venerdì 1 aprile 2022.