FESTA DEGLI ALBERI 2023 – CLASSI III, IV E V DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BADIA POLESINE

FESTA DEGLI ALBERI !!!

dal 21 Novembre 2023 al 30 Novembre 2023

Il progetto relativo alla Giornata degli Alberi si è tenuto a partire dal 21 novembre e fino alla fine del mese e si è svolto nel giardino del plesso di Piazza Marconi.
Gli alunni hanno pulito alcune fioriere in disuso, le hanno riempite di nuovo terriccio e hanno piantato i bulbi di alcuni fiori. Di seguito un breve video che racconta le attività svolte.

L'obiettivo del progetto si rifà all'obiettivo 15 dell'Agenda 2030: "Proteggere la vita sulla Terra e la biodiversità".

TUTTI GLI ALUNNI DELLE CLASSI III, IV E V DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BADIA POLESINE (PIAZZA MARONI).

Risultati

Ambiente esterno ripulito e migliorato dalla presenza dei nuovi fiori piantumati.