LIBRIAMOCI- SC. Primaria di Badia Polesine classi III, IV, V e SC. dell’Infanzia.

Letture presso la Biblioteca "G. Bronziero" di Badia Polesine.

dal 13 Novembre 2023 al 30 Novembre 2023

Il progetto Libriamoci si è svolto da lunedì 13 novembre fino alla fine del mese, con appuntamenti presso la Biblioteca Comunale e anche all’interno del plesso ( biblioteca scolastica, aule e atrio della scuola); gli alunni si sono incontrati presso la scuola dell’infanzia dell’istituto.
Il progetto comprende differenti attività:
– visita alla biblioteca comunale G. Bronziero e lettura ad alta voce da parte del bibliotecario
– lettura ad alta voce all’interno del plesso scolastico da parte di personale esterno
– lettura da parte degli alunni di classe quarta primaria agli alunni della scuola dell’infanzia.

Di seguito il link per vedere i momenti salienti raccolti in un breve video:

Promuovere negli alunni l'amore e l'interesse per la lettura a voce alta.

CLASSI III, IV E V DELLA SCUOLA PRIMARIA  e SCUOLA DELL'INFANZIA.

BIBLIOTECA COMUNALE "G. BRONZIERO" , Badia Polesine.